Con la Palestina che resiste!

0

Con la Palestina che resiste!

Iniziativa di controinformazione in solidarietà al popolo palestinese in lotta
Circolo lavoratori e lavoratrici Il Picchetto – Galleria Ognissanti 8, Padova

Il 30 marzo sarà un anno dall’inizio della Grande Marcia del Ritorno, che ogni venerdì porta al confine tra la Striscia di Gaza e Israele migliaia di palestinesi, che resistono nonostante la dura repressione da parte dell’occupante sionista.
Durante la serata verranno fatti degli aggiornamenti rispetto all’attuale situazione in Palestina, con un occhio di riguardo al ruolo delle donne nella Resistenza.
Verrà poi rilanciata la partecipazione alla giornata di mobilitazione del 30 marzo a Verona, organizzata contro il Congresso Mondiale delle Famiglie, espressione della deriva reazionaria dell’attuale governo, che come i precedenti è legato a doppio filo all’occupante sionista.

La serata è organizzata dal “Comitato del Nord Est – Fermiamo l’occupazione israeliana”, nato l’anno scorso dalle mobilitazioni contro la partenza del Giro d’Italia da Israele.

Vi aspettiamo numerosi! 
A seguire ci saranno aperitivo e buffet mediorientale!!

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/278043143090860/
Appello contro la partenza del Giro d’Italia 2018 da Israele: http://www.tazebao.org/appello-comitato-nord-est-freniamo-le-ruote-delloccupazione/
Manifesto del “Comitato del Nord-Est fermiamo l’occupazione israeliana”: http://www.tazebao.org/manifesto-del-comitato-del-nord-est-fermiamo-loccupazione-israeliana/

Share.

Comments are closed.